
Per i tecnici e le squadre di manutenzione
Per la direzione e i commerciali
I principali vantaggi di AziWin Mobile
Con AziWin Mobile l’inserimento in sede dei rapportini di chiamata e la registrazione dei relativi lavori svolti e tempi impiegati non saranno pertanto più necessari, in quanto il tecnico compilerà i dati dell’intervento direttamente tramite l’applicazione e le informazioni saranno quindi disponibili in tempo reale nel database di AziWin Eleva. AziWin Mobile consente, inoltre, la programmazione, la gestione del giro di manutenzione, dei tecnici da parte dei supervisori e prevede una completa integrazione con il call center aziendale o esterno.
AziWin Mobile dialoga direttamente ed in tempo reale con il sistema informativo AziWin Eleva dell’azienda e non necessita quindi di trasferimento dati da e verso i palmari con la massima riservatezza ed inviolabilità dei dati di origine. Anche se il palmare dovesse essere smarrito, non sarà possibile leggere alcun dato aziendale in quanto nessun dato viene mai trasferito sul palmare.
In particolare AziWin Mobile consente di comunicare da AziWin Eleva ai tecnici manutentori/riparatori, in tempo reale, le chiamate/visite da eseguire e di ricevere successivamente, sempre in tempo reale e sempre in AziWin Eleva, le chiusure ed i lavori eseguiti, raccogliendo in automatico i tempi di lavorazione.
Riduzione tempi e costi di ogni tipo di notifica tra azienda e tecnici;
Immediatezza delle informazioni disponibili;
Ottimizzazione dei processi decisionali;
Riduzione dei tempi e dei costi di back office;
Aggiornamenti automatici;
Interfaccia friendly ed intuitiva;
Nessun dato aziendale trasferito o residente sui dispositivi;
Massima sicurezza e riservatezza dati;
Completa integrazione con il call center aziendale o esterno.

Inserimento foto e video

Visualizzazione storico lavori e preventivi

Identificazione impianto con tecnologia NFC

Evidenziazione impianti in prossimità

Gestione supervisori

Gestione partecipanti multipli

Stato funzionamento

Raccolta firma automatica
Per ogni tipologia d’intervento possibile effettuare la raccolta della firma del cliente sul touch screen del dispositivo mobile. E’ possibile inoltre l’apposizione di un’unica firma a fronte di chiamate o visite multiple effettuate nello stesso giorno in mega condomini o strutture multi-impianto appartenenti allo stesso cliente.